Creativity Day 2013: parola d’ordine, creatività digitale

Torna il Creativity Day, l’evento organizzato da Inside, dedicato a tutti i creativi digitali che quest’anno, per la prima volta, fa tappa anche a Reggio Emilia.

Giunto alla tredicesima edizione il Creativity Day è ormai diventato un appuntamento imperdibile per designer, art director, responsabili marketing, sviluppatori web e mobile, grafici, fotografi, maker, startupper ma anche blogger e studenti. Un evento che offre l’opportunità di confrontarsi, imparare nuove tecniche e mettersi alla prova per crescere e migliorarsi.
Quest’anno il Creatvity Day si articolerà su tre tappe, a Reggio Emilia, per la prima volta, il 12 giugno, e nelle ormai consolidate Milano (24 settembre) e Roma (27 settembre).
Il format delle giornate prevede 20 incontri suddivisi su 2 sale: da un lato sessioni tecniche per imparare a capire e utilizzare la tecnologia, dall’altro incontri con esperti di fama internazionale in cui si parlerà di design, web, video, fotografia digitale, sviluppo applicazioni, gaming, digital publishing e molto altro ancora.
L’evento di quest’anno non si esaurirà nelle 3 date in programma, ma avrà un seguito sia su web con lo streaming di contenuti live e on-demand, sia attraverso la possibilità di approfondire gli argomenti che più interessano nei mesi successivi.
Creativity Day è organizzato da Inside, società del Gruppo PICO, specializzata nell’offrire servizi di formazione informatica sui software per la progettazione, la creatività e il marketing digitale.

www.creativityday.it

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE