XXI edizione del Guerre & Pace FilmFest

Guerre & Pace FilmFest

Al via la terza edizione del bando per cortometraggi sul tema della guerra e della pace indetto dal Guerre & Pace FilmFest, la cui XXI edizione si terrà a Nettuno (Roma) dal 24 al 31 luglio 2023 – a ingresso gratuito fino a esaurimento posti.

Vetrina unica dedicata al cinema di guerra e di pace, il festival è organizzato dall’Associazione Seven, con la direzione artistica di Stefania Bianchi. Un festival caratterizzato da proiezioni di lungometraggi, documentari, dalla scorsa edizione anche cortometraggi, ma anche presentazioni di libri, in collaborazione con le principali case editrici.

A iscrizione gratuita, il bando è aperto a lavori che non superino i 29 minuti di durata, ogni autore potrà presentare due opere al massimo e in ogni caso non sarà selezionata più di una opera ad autore. Se il cortometraggio è in lingua straniera sono obbligatori i sottotitoli in italiano. La scadenza per la presentazione dei corti è fissata al 9 giugno 2023.

L’organizzazione si impegna a comunicare ai partecipanti le decisioni del comitato di selezione, tramite una comunicazione ufficiale sul sito www.guerreepacefilmfest.it e sulla pagina facebook guerreepacefilmfest, entro il 23 giugno 2023.

Per maggiori informazioni: Associazione Culturale Seven organizzazione@guerreepacefilmfest.it
www.guerreepacefilmfest.it
www.facebook.com/guerreepacefilmfest
www.youtube.com/channel/UCKLa1EiAiDvbvqWjP1wndFg https://instagram.com/guerreepacefilmfest?utm_medium=copy_

Dove: Nettuno (Roma) dal 24/07/2023 al 31/07/2023

Invio materiale: dal 15/03/2023 fino al 09/06/2023

Tipo evento: Festival e concorso Video

Per informazioni:

Web: http://www.guerreepacefilmfest.it

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
Il design nel cinema Lindau

Il design nel cinema

Escono con Lindau, casa editrice indipendente con un ricco catalogo dedicato alla settima arte, due titoli diversamente interessanti, Il design del cinema e Schermi del Novecento

Fujifilm GFX100RF

Fujifilm GFX100RF, la bella è una bestia

Compatta, leggera, ma con un “motore” da 43,8 mm x 32,9 mm e 102 MP e un’ottica fissa comunque sfruttabile su varie focali: una meraviglia per fotografi e videomaker in cerca di un prodotto di alto profilo

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE