Dal 20 aprile al 5 maggio 2024, presso la Galleria Civica di Monza, la mostra fotografica di Maurizio Gabbana “25/11 You Make Me Feel Like?!” ad ingresso gratuito
Quella della violenza domestica è una realtà drammatica che a volte si presenta in modo eclatante, a volte si insinua come sottile insidia annidandosi talvolta anche fra le mura di luoghi erroneamente ritenuti più sicuri, coinvolgendo persone di ogni genere ed età.
Per sensibilizzare il pubblico su questo grave problema sociale, Diorama Progetti Fotografici in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Monza presenta la mostra fotografica di Maurizio Gabbana “25/11 You Make Me Feel Like?!” che sarà visitabile gratuitamente da sabato 20 aprile a domenica 5 maggio 2024 presso la Galleria Civica di Monza.
L’esposizione raccoglie 20 fotografie in bianconero formato 60×80 dal forte impatto emotivo, arricchite da una serie di testi con i quali Maurizio Gabbana esprime il suo pensiero sui rapporti di coppia, sui valori umani, sulla società.
La mostra resta aperta nei seguenti orari: dal martedì al venerdì ore 15 -19; sabato e domenica ore 10 – 13 e 15 – 19. Giovedì 25 aprile e mercoledì 1° maggio la mostra è aperta anche al mattino dalle 10 alle 13.
Immagine © Maurizio Gabbana