Negli spazi del concept store milanese LaMari Creative, una selezione di scatti fotografici di Francesco Tadini
Nelle sale espositive del concept store milanese LaMari Creative, prende vita la mostra dedicata a Francesco Tadini (fotografo, regista televisivo e di teatro, esperto in comunicazione aziendale e fondatore della Casa Museo Spazio Tadini di Milano dove progetta e promuove eventi culturali e artistici).
Federicapaola Capecchi, curatrice del fotografo, per l’occasione ha attuato una selezione che esplora la costante tensione alla trasformazione presente nel lavoro di Francesco Tadini, che trasfigura luoghi e persone, realtà e immaginazione, in infinite nuove possibilità. Come sottolinea la curatrice: “Ogni città reale ha il suo corrispettivo in una città immaginaria, come ogni persona reale in un personaggio immaginato, ogni storia in un finale riscritto. E questa sua trasformazione è talmente vitale che siamo chiamati in causa all’istante, coinvolti.”
L’esposizione è visitabile fino al 16 gennaio 2024, dal lunedì al sabato, dalle 10:00 alle 19:00 presso lo spazio espositivo, tra Porta Venezia e Piazza Gae Aulenti, in via Alfredo Cappellini 20, a Milano.
Per informazioni e dettagli:
LaMari Creative
Via Alfredo Cappellini 20, 20124 Milano E-mail: infolamaricreativeshopping@gmail.com – Telefono: +39 3519128561
Info per la stampa e per l’acquisto delle opere
Federicapaola Capecchi
Telefono: +39 347 7134066 E-mail: federicapaola@gmail.com