Capture What Moves

Mane - Capture What Moves

Il concorso “Capture What Moves”, lanciato a gennaio 2024 da MANE, azienda internazionale di profumi e aromi con sede nel sud della Francia, a sostegno dei giovani talenti creativi è aperto ai diplomati delle scuole d’arte e di fotografia

Il tema del concorso è quello di catturare le emozioni fornite dai sensi olfattivi e gustativi, attraverso tre categorie: odori (illustrare le emozioni associate ai profumi e agli odori), gusto (catturare le sensazioni stimolate dal gusto e la diversità dei sapori) e natura (esprimere come i sensi olfattivi e gustativi si relazionano con la natura).

I candidati devono avere almeno 18 anni, essersi diplomati presso una scuola d’arte o di fotografia, in Italia o all’estero, negli ultimi 5 anni, compilare il modulo di iscrizione e inviare una serie di almeno tre fotografie per categoria entro le 23:59 CET dell’8 marzo 2024 tramite il sito web www.capturewhatmoves.com. I fotografi possono partecipare a una o più categorie e presentare, attraverso diversi formati fotografici, la loro interpretazione dell’impatto di fragranze, odori e natura sui sensi e sulle emozioni.

La giuria delibererà durante la settimana del 25 marzo e i risultati saranno annunciati l’8 aprile 2024. I partecipanti saranno informati dei risultati via e-mail.
Il vincitore di ogni categoria riceverà un premio di 2.000 euro e realizzerà la commissione fotografica per la prossima campagna aziendale del Gruppo MANE.

Dove: Online dal 12/01/2024 al 08/03/2024

Invio materiale: dal 12/01/2024 fino al 08/03/2024

Tipo evento: Concorso Foto

Per informazioni:

Web: https://www.capturewhatmoves.com

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
Nikon Z50II

Nikon Z50II, un passo in più

In casa Nikon arriva la nuova versione della Z50, siglata Z50II, evoluzione della fotocamera mirrorless con sensore APS-C/DX che ha ottenuto grande successo in passato