In questo momento di grande fermento tecnologico, non sono pochi i consumatori confusi per la scelta del tv. Particolarmente dedicato a questi ultimi, arriva da Haier un prodotto unico nel suo genere, un televisore modulare studiato per scegliere in completa autonomia le funzioni principali, aggiornare il software e così via; ad esempio, basta cambiare il modulo collocato sul retro dello schermo per ottenere una risoluzione Full HD (1920×1080) o UltraHD (3840×2160). Allo stesso modo, per restare al passo con i tempi, basterà aggiornare in tutta semplicità il firmware per far evolvere le funzioni del TV in funzione delle prossime innovazioni tecnologiche.
E non è finita qui. Questa Smart TV, fra le altre cose, è dotata di dispositivi studiati per controllare e monitorare la salute del suo utilizzatore mentre questi resta seduto davanti allo schermo; ad esempio misura la pressione arteriosa, il peso, il numero di movimenti effettuati ogni giorno e la qualità del ciclo del sonno… Un po’ inquietante, forse, ma…
www.haier.com
Amazon Fire TV Stick 4K e 4K Max, più potenza e Wi-fi migliorato
Arriva la seconda generazione dei dispositivi smart TV di Amazon: Fire TV Stick e Fire TV Stick 4K promettono prestazioni migliorate e Wi-fi con latenza