CES 2014 – LG punta sul TV OLED Ultra HD curvo

Se ne parla da tanto e sembravano destinati ad arrivare nelle nostre case a brevissimo, ma al CES 2014 se ne intravedono pochi: stiamo parlando dei TV OLED, per i quali solamente LG fra i marchi più celebri ha mostrato nuovi sviluppi commerciali.

L’azienda coreana ha infatti presentato un TV 77″ curvo siglato 77EC9800, presumibilmente il primo OLED Ultra HD 4K che arriverà sul mercato (negli USA a giugno). Il TV sarà disponibile anche in versione 55 e 65″. Fra le caratteristiche del super-tv ci sono un nuovo circuito per l’upscaling (Tru-ultra HD Engine Pro), il supporto per la decodifica HEVC e la compatibilità HDMI 2.0.

Oltre ai tre modelli LG ha mostrato nuovamente il 55EA8800, caratterizzato dalla base trasparente con speaker 2.2 ‘nascosti’ e il 55EB9600, un OLED da 55″ realizzato con particolare attenzione all’ambiente: leggero, a basso consumo e costruito in gran parte con materiali riciclabili.            

http://www.lg.com/it

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
LG CineBeam Qube

LG CineBeam Q si mostra ad IFA

LG lo ha annunciato lo scorso gennaio al CES e messo in mostra ad IFA 2024: stiamo parlando di CineBeam Q, un videoproiettore 4K con

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE