La primavera? Quest’anno dura fino al 30 giugno prossimo… o meglio, c’è tempo fino a questa data per approfittare dell’operazione ‘Bentornata Primavera’ lanciata da Canon, che viene estesa anche con l’inserimento in promozione di nuovi prodotti
Una buona notizia: la campagna Canon di primavera 2020 viene estesa al 30 giugno, con la possibilità di richiedere il rimborso entro il 31 luglio di quest’anno.
Stiamo parlando dell’ultima iniziativa di cashback Canon, valida per un’ampia gamma di soluzioni per appassionati e professionisti (costituita da un ricco assortimento di fotocamere reflex, mirrorless e compatte, oltre ad obiettivi e stampanti multifunzione). Acquistando presso un rivenditore autorizzato – entro il 30 giugno 2020 – uno dei prodotti in promozione, sarà possibile ottenere un rimborso sino a 400 euro. Un’occasione certamente da non perdere per creare un nuovo corredo fotografico e video o ampliare l’attrezzatura già posseduta!
Per conoscere tutti i dettagli della promozione, l’elenco completo dei prodotti e le modalità di richiesta del rimborso, basta consultare il regolamento oppure collegarsi a canon.it/pass, il portale ufficiale di tutte le attività di Canon che consente di aderire alle promozioni in corso e conoscere le iniziative organizzate dall’azienda.