Una nuova promozione Canon – attiva fino al prossimo 30 aprile – permetterà di ricevere un rimborso fino a 500 euro scegliendo modelli selezionati di fotocamere mirrorless full-frame ed obiettivi del sistema EOS R
Spring Cash Back è il nome della nuova campagna promozionale Canon che permetterà di ottenere di un rimborso fino a 500 Euro acquistando presso i rivenditori autorizzati uno dei prodotti selezionati per questa nell’iniziativa. Davvero interessanti le proposte: per iniziare, si può scegliere la fotocamera mirrorless full frame EOS R5 (capace di scattare foto da 45 megapixel ed effettuare riprese video in 8K in RAW. Oppure si può optare per la EOS R5C, la più compatta videocamera Cinema EOS che offre il meglio di questa gamma con tutti i vantaggi di quella serie EOS R. Ancora, a disposizione la EOS R3, una fotocamera particolarmente adatta alla foto sportiva e naturalistica grazie anche allo scatto continuo a 30 fps.
Come accennato, nella promozione sono compresi diversi obiettivi RF, fra cui il versatile zoom RF 24-105mm F4 L IS USM che offre un’escursione fra grandangolo e moderato tele, lo zoom wide RF 15-35 F2.8 L IS U e il teleobiettivo full frame RF 600 11 IS STM.
Insomma, una promozione ideale per chi desidera cambiare, migliorare o rinnovare il corredo fotografico.
Per ricevere il rimborso c’è una procedura facile da effettuare. Dopo l’acquisto sarà sufficiente accedere sul sito Canon all’area dedicata ed inserire le informazioni nell’apposito modulo di richiesta, caricando i dati necessari (entro il 15 maggio 2023). Per scoprire tutti i dettagli della promozione, i modelli e il regolamento completo e la lista dei rivenditori aderenti visitare la pagina dedicata sul sito .