Campagna promozionale Canon per le reflex

‘Crea la tua foto perfetta’ è il nome di una campagna promozionale che permette agli acquirenti di una reflex EOS – 5D Mark III, 6D, 7D Mark II, 70D – di ricevere ‘ricchi premi e cotillons’ compresi nel prezzo… ma solo sino al 31 luglio 2015!

C’è tempo sino alla fine di luglio per partecipare alla promozione Canon “Crea la tua foto perfetta”: a fronte dell’acquisto di una reflex (solo EOS 5D Mark III, EOS 6D, EOS 7D Mark II, EOS 70D), ed in funzione del modello scelto, l’utente può ricevere una tavoletta grafica Wacom Intous Pro Medium o Small (in base al prodotto Canon acquistato); un abbonamento gratuito di un anno ad Adobe Creative Cloud Photography, il pacchetto software completo per ritoccare, condividere ed organizzare le immagini; una scheda SD Toshiba Flash Air Wi-Fi 8GB (solo con EOS 5D Mark III e EOS 7D Mark II)
La promozione – che si estende anche ai kit contenenti i prodotti in promozione – è valida presso i punti vendita autorizzati Canon sparsi su tutto il territorio nazionale, ed è riservata ai maggiorenni. Come accennato, la campagna “Crea la tua foto perfetta” sarà valida sino al prossimo 31 luglio 2015, mentre si avrà tempo sino al 31 agosto per effettuare la richiesta dei premi online.

Per aderire alla promozione basta seguire alcuni passaggi. Dopo aver acquistato uno dei prodotti inclusi nella promozione (fino a un massimo di 10 unità), bisogna effettuare la registrazione della richiesta sulla pagina dedicata. A questo punto, dopo la convalida della richiesta, si riceve una mail di conferma con un codice e un link, attraverso il quale sarà possibile collegarsi per richiedere il premio, inserendo il codice ricevuto nella stessa mail e attivando così l’abbonamento gratuito ad Adobe Creative Cloud Photography (collegarsi qui per ulteriori informazioni sull’attivazione dell’abbonamento). Canon si farà carico della spedizione e delle spese relative, della tavoletta Wacom Intous Pro a mezzo corriere o posta raccomandata all’indirizzo indicato dal Partecipante nel modulo di richiesta.

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...