“Due anni di male (fatto bene)” è l’intelligente slogan scelto dal brand per festeggiare un biennio di cinema horror di qualità, in Blu-ray e DVD
Due anni fa, il 23 giugno 2015, aveva inizio – per merito di Koch Media – l’avventura italiana di Midnight Factory. La promessa era semplice: portare anche da noi il meglio dell’horror, sia d’autore che indipendente, spesso inedito e a volte di nicchia, in BD e DVD o nelle sale
Il debutto avviene con un piccolo gioiello come Babadook, poi segue Sinister 2 e via via tanti titoli, anche con la firma di maestri (non solo di genere) come Eli Roth e Nicolas Winding Refn, e un’attenzione tutta particolare al packaging, alle edizioni limitate, corredate da booklet esclusivi, in un’offerta pensata per i veri amanti dell’horror
Per l’estate 2017 Midnight Factory prosegue all’insegna del brivido con l’inquietante urban legend Non bussate a quella porta in edizione limitata; a seguire avremo ancora uscire titoli come Visions, The Bye Bye Man, Viral e Under the shadow, sempre in limited edition, e The Devil’s Candy, al cinema (7 settembre)