Una buona notizia: Blackmagic Design ha ridotto il prezzo della linea di archiviazione in rete Blackmagic Cloud Store. Tutti i dettagli
Il costruttore australiano Blackmagic, o per meglio dire Blackmagic Design, si è caratterizzato fin dall’inizio per prodotti dal rapporto qualità/prezzo sempre interessante, se non molto conveniente. Non meraviglia quindi che oggi l’azienda proponga gli apparecchi della linea di archiviazione in rete Cloud Store – che abbiamo presentato in dettaglio in passato – a prezzi ben più concorrenziali: Blackmagic Cloud Store Mini 8TB ora è disponibile a US$2.355, Cloud Store 20TB a US$7.595 e Cloud Store 80TB a $22.995 (nella foto, alla destra del monitor, inserito in una postazione di lavoro). I prezzi segnalati non comprendono imposte e tasse locali.
Blackmagic segnala che queste riduzioni sono state rese possibili dai prezzi favorevoli dei componenti della memoria flash ad alta velocità. Il risultato, in ogni caso, è che i nuovi prezzi contribuiscono a rendere questi dispositivi di archiviazione in rete ancora più accessibili a chiunque voglia distribuire a livello globale file multimediali di grandi dimensioni in pochi minuti. varrò la pena di approfittarne!
I modelli Blackmagic Cloud Store sono disponibili dai rivenditori Blackmagic Design in tutto il mondo.