BenQ, acquista un VPR e vola a Hollywood

BenQ GV1

Hollywood: basta la parola per evocare la mecca del cinema, e il desiderio di visitare l’area circostante e gli Studios… Con un po’ di fortuna il sogno potrebbe diventare realtà: basta partecipare all’iniziativa lanciata da BenQ e incrociare le dita…

Il costruttore orientale, infatti, ha recentemente attivato la promozione (valida sino al 31 dicembre 2019) che permette di vincere un viaggio nella mecca del cinema. Partecipare è semplice: basta acquistare un proiettore home video a scelta fra i modelli in promozione – ovvero GV1, TK800M, WI700 o W2700 – richiedere il rimborso online (il cashback arriva fino a 100 euro) entro 30 giorni: questo è il requisito per accedere all’estrazione del viaggio premio.

Per partecipare bisogna essere maggiorenni. Il periodo del viaggio è previsto per aprile o maggio 2020 e il pacchetto, per due persone, comprende voli, hotel e colazione inclusa. Non manca, nel programma, un’intera giornata dedicata ad attività legate al cinema.

I proiettori BenQ presentati in questo “pacchetto Hollywood” godono della definizione 4K e della compatibilità HDR, ad eccezione del mini videoproiettore GV1. Questo, studiato per il funzionamento bluetooth e il facile trasporto, ha infatti una definizione limitato a 480p, sufficiente per un’utilizzaizone mobile ‘leggera’.

www.benq.eu

 

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
Panasonic REQ15

Arriva il VPR 4K Panasonic REQ15

Panasonic ha annunciato un nuovo proiettore 4K pensato per intrattenimento, AVoIP e altro ancora: si chiama REQ15  Panasonic ha annunciato il nuovo proiettore REQ15, un