Nuova versione per l’iconico speaker Bluetooth portatile Beats Pill

Beats Pill

Arriva una versione aggiornata di Pill, lo speaker senza fili di Beats by Dre: woofer e tweeter sono stati ridisegnati e l’autonomia migliorata

Beats by Dre ha presentato una versione aggiornata di Pill, lo speaker Bluetooth portatile pensato come soluzione compatta per l’ascolto casalingo e in movimento.
Beats Pill di ultima generazione è adesso dotato di un woofer maggiorato, per offrire una potenza sonora più elevata e bassi più profondi e corposi rispetto al passato. Il materiale e la struttura del woofer Racetrack, a detta dell’azienda, spostano il 90% di aria in più rispetto alla precedente generazione e minimizzano la distorsione alle basse frequenze, pur a volumi elevati. Anche il tweeter è stato ridisegnato per ridurre la distorsione e offrire toni alti e medi ricchi e nitidi.
La scocca di Pill ha ora un’inclinazione di 20 gradi per ottimizzare la diffusione del suono, è resistente a polvere ed acqua (rating IP67) ed è facilmente trasportabile grazie alla copertura in silicone ed al cordino rimovibile.

La connettività Bluetooth con chip proprietario permette l’abbinamento istantaneo ‘one touch’ con dispositivi iOS ed Android; presenti anche una modalità vivavoce, il supporto agli assistenti vocali, a ‘Dov’è’ e a ‘Trova il mio dispositivo’ e la modalità Amplificatore per collegare due Pill.
Da citare infine l’autonomia, fino a 24 ore, con ricarica rapida per 2 ore di ascolto in 10 minuti e il supporto per l’audio lossless tramite sorgente USB-C.

Lo speaker Bluetooth Beats Pill è disponibile nelle colorazioni Nero opaco, Rosso deciso e Oro champagne al prezzo di 169,95 euro; da segnalare che chi è un nuovo abbonato Apple Music e acquista Pill può sfruttare una promozione per ottenere 3 mesi di streaming musicale senza pubblicità.

www.beatsbydre.com/it

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...