Una sigla particolare per una versione speciale dell’iPhone 7 e iPhone 7 Plus con una colorazione rossa che contribuisce al Fondo globale per la lotta all’AIDS
iPhone 7 e iPhone 7 Plus di Apple, probabilmente i più noti smartphone del momento, arrivano sul mercato in una (PRODUCT)RED Special Edition. Questa è caratterizzata da una finitura in alluminio di colore rosso, per celebrare il decennio di collaborazione fra Apple e (RED), e l’acquisto permetterà di contribuire al Fondo globale e aiutare il mondo a raggiungere l’obiettivo di una generazione libera dall’AIDS.
Dal punto di visto della dotazione, i nuovi modelli non si distaccano dai classici iPhone 7 e iPhone 7 Plus; ricordiamo che entrambi permettono di scattare foto e girare video, sono dotati di sistema audio stereo e resistono all’acqua e alla polvere. Dal punto di vista del sistema operativo, c’è iOS 10.
I nuovi Apple iPhone 7 e iPhone 7 Plus (PRODUCT)RED Special Edition saranno in vendita (nei modelli da 128GB e 256GB) a partire da 909 euro su Apple.com, presso gli Apple Store, i Rivenditori Autorizzati Apple e alcuni operatori (i prezzi potrebbero variare).
All’iPhone in versione speciale con finitura rossa si aggiungono altri colori, Jet Black, nero, argento, oro e oro rosa.