SWPA 2015, puoi votare anche tu!

C’è una settimana di tempo per decretare il vincitore del primo Mobile Phone Award, il nuovo concorso indetto dai Sony World Photography Awards. Votate sul sito www.worldphoto.org

Aperta ufficialmente la votazione pubblica per stabilire il vincitore del primo Mobile Phone Award, nuova categoria introdotta quest’anno nell’ambito dei Sony World Photography Awards, che in poco più di un mese, ha visto una cifra record di adesioni: ben 6.297 immagini provenienti da tutto il mondo.
Un premio che nasce grazie all’eccellente qualità tecnologica raggiunta dalle fotocamere di smartphone e tablet, che ha permesso a fotografi – professionisti e non – di esprimere ugualmente la loro arte così come la loro libertà creativa.
Tutti sono invitati a scegliere tra le 20 foto selezionate da una giuria di esperti: il fotografo più votato sul sito www.worldphoto.org vincerà un viaggio per Londra, uno smartphone, un tablet top di gamma Xperia e avrà la possibilità di vedere la sua foto esposta a Londra.
Attenzione, però: c’è solo una settimana per esprimere la propria preferenza, dato che la scadenza per la votazione è prevista per martedì 17 marzo 2015

(nella foto una composizione con tre immagini del francese Anthony Lepinay, Photographer & Creative Director, nonché giurato del primo SWPA Mobile Phone Award)

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
Tutto Digitale 160

Tutto Digitale, ecco il numero 160

Centosessanta, la gallina canta? Non lo sappiamo, ma è certo che il nuovo numero di Tutto Digitale – disponibile online e in edicola –  è il 160, e questo 2024 è il 27° anno di pubblicazioni…

© Randy Olson, Churchgate Railway Station, Mumbai, India

Siena International Photo Awards: è qui la festa!

Fino al 30 Novembre Siena torna ad essere centro catalizzatore della fotografia mondiale: eventi, workshop e incontri con ospiti che rappresentano le firme più prestigiose della fotografia mondiale.
La cerimonia di premiazione della terza edizione del Siena International Photo Awards darà il via all’omonimo festival il 28 Ottobre