Continua fino al 30 aprile il progetto “Il Protagonista” promosso da ANICA, MPA e Univideo in collaborazione con FAPAV e YouTube e la partnership di Tutto Digitale. Un’occasione da non perdere!
Dopo la giornata di grande successo delle Master Class, presso la Scuola d’Arte Cinematografica Gianmaria Volonté, il progetto de il Protagonista, vista la grande attenzione e partecipazione ottenute, comunica che la data ultima per inviare i propri video è stata prorogata al 30 aprile 2014.
Le modalità caratterizzanti del contest non cambiano, ma sarà possibile partecipare fino ad un’età massima di 30 anni e con un progetto video della durata di massimo 15 minuti.
Il vincitore del Protagonista avrà la grande opportunità di partecipare per un periodo complessivo di 3 settimane alle attività dello YouTube Space di Londra. Il premio includerà anche un volo di andata e ritorno Roma/Londra, nonché copertura delle spese di alloggio per tutta la durata del soggiorno. Davvero un’occasione da non perdere, dunque, vista l’autorevolezza della proposta e lo spessore del premio. Avete tempo fino a fine aprile per dimostrare che siete voi i veri Protagonisti!