Domenica 1 dicembre alle ore 21.00 PAPmusic-Animation for fashion (prodotto da Not Just Music S.r.l) torna a Roma al Cinema Adriano per portare il suo “mondo” nella capitale. Una commedia animata che non è solo un viaggio nel mondo della Moda ma un tributo alla cultura italiana, nota in tutto il mondo per la sua eccellenza artistica e stilistica.
La combinazione di elementi visivi accattivanti e la dinamicità della colonna sonora rendono PAPmusic un’esperienza cinematografica immersiva con cui celebrare la tradizione culturale e artistica italiana tramite il mondo dell’Animazione digitale. PAPmusic è un omaggio alla creatività e all’innovazione che hanno reso l’Italia un punto di riferimento mondiale nel settore della Moda e dell’Arte. Allo stesso tempo, con il suo fascino, PAPmusic va oltre ai confini nazionali offrendo una storia “universale” di passione, creatività e collaborazione.
Nel cast dei doppiatori ci sono Luca Ward, Rudy Zerbi, Marco Mazzoli, Jake La Furia, Tamara Donà, Fernando Proce, Sergio Sylvestre, Regina, Luca Abbrescia, Ginta, Andrea Carpinteri.
PAPmusic, pellicola d’esordio di LeiKiè, che lo ha scritto diretto e co-prodotto, è molto più che un film, ma un’esperienza multimediale dove si coniuga il mondo dell’Animazione con la Moda, la Musica, il Design e il Patrimonio Artistico Italiano.