Dal 26 al 29 novembre il Cinema indipendente e internazionale sarà protagonista assoluto della settima edizione del Premio Felix 2024, rassegna che, negli anni, ha fidelizzato il suo pubblico. La settima edizione cresce ancora e promette di regalare grandi emozioni con sei lungometraggi, cinque corti e sei documentari provenienti da diverse nazioni come Kyrgyzstan, Kazakistan, Italia, Russia, Serbia, Georgia, Polonia, Islanda, Norvegia, Turchia, Armenia.
Il Festival quest’anno sceglie di partire dalla periferia, dove sarà proprio Prince and Pauper ad inaugurare la settima edizione del Festival il 26 novembre alle ore 20.30, presso L’Ideificio, Spazio di Comunità Creativo, di via Padre Luigi Monti 18° in zona Niguarda.
La rassegna proseguirà il 27 e 28 novembre nel prestigioso Palazzo Anteo, per poi concludersi venerdì 29 con la magica serata del Galà nella splendida cornice del Museo Bagatti Valsecchi.
Il Premio Felix – Festival del Cinema è un evento che va oltre la semplice proiezione di film. È un’opportunità per scoprire nuove culture, sostenere il talento emergente e promuovere un cinema che valorizza i valori positivi dell’umanità.