Fujifilm, novità istantanee: arrivano instax mini Link 3 e una limited edition per instax Mini Evo

instax mini Link 3

Da Fujifilm diverse novità per la gamma instax: mini Link 3 è una stampante fotografica portatile, mentre instax Mini Evo arriverà in edizione limitata per festeggiare i 90 anni del marchio 

Fujifilm ha presentato instax mini Link 3, una stampante fotografica portatile che si collega allo smartphone tramite Bluetooth.
instax mini Link 3 impiega circa 15 secondi per stampare immagini con dimensioni di 62x46mm su pellicole Instant Film: l’App dedicata e la funzione instax AiR Studio permettono di creare effetti 3D in realtà aumentata, effettuare collage, aggiungere emoj e cornici agli scatti ed altro ancora.
La stampante è dotata di LED di stato colorati e di una batteria ricaricabile via USB-C.
Insieme alla instax mini Link 3 Fujifilm introdurrà sul mercato una pellicola denominata Sprinkles, che ha un motivo colorato pensato per abbinarsi al meglio con le foto delle modalità AiR Studio e Click to Collage.

instax Mini Evo limited edition

Inoltre, l’azienda ha annunciato l’arrivo di una variante ‘limited edition’ della fotocamera con stampante integrata e display LCD instax Mini Evo (foto qui sopra): questa versione festeggia il novantesimo anniversario di Fujifilm e include tracolla, custodia e confezione speciali e sarà presentata nelle due colorazioni Dark Silver e Titanium Gold.

La stampante portatile Fujifilm instax mini Link 3 sarà disponibile in tre colorazioni (Verde Salvia, Bianco Argilla e Rosa Cipria) a partire da ottobre al prezzo di 139,99 euro; la pellicola instax mini Sprinkles ha un prezzo di 12,99 euro.
Anche il Bundle del 90° Anniversario di instax Mini Evo arriverà ad ottobre, ad un prezzo di listino di 229,99 euro.

www.fujifilm.com/it/it

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
Fujifilm GFX100 II sconto in cassa

Fujifilm, trade-in per la GFX100 II

Uno sconto in cassa immediato di 500 euro IVA inclusa con una permuta: un’offerta imperdibile, ma solo sino al 14 aprile 2024 all’acquisto di una Fujifilm GFX100 II