“C’è ancora domani”, arriva la collector’s edition

C'è ancora domani collector's edition

Film dell’anno ai Nastri d’argento, Globo d’oro 2024, sei David di Donatello… Un successo che meritava una release home video di lusso, come appunto la collector’s edition DVD/BD edita da CG Entertainment

È stato il titolo dell’anno, campione di incassi, apprezzatissimo sia dalla critica che dal pubblico (e non è così facile): il debutto alla regia di Paola Cortellesi con C’è ancora domani non poteva essere migliore e meritava tutti gli onori anche per la versione home video.

Bene ha fatto allora CG Entertainment a proporre questa collector’s edition in DVD e Blu ray (di etichetta Vision Distribution), che dà ulteriore risalto e merito al film, rendendolo un sicuro oggetto da cinefili.

Infatti, oltre all’opera stessa, nello slipcase di cartone troverete per entrambi i supporti un booklet inedito di 28 pagine realizzato appositamente per questa uscita, dal titolo “Delia e le altre – Il lungo cammino verso la libertà” a cura di Lucia Pavan, più altri esclusivi contenuti speciali di approfondimento (“Esordio alla regia”, “Il backstage”, “Il cast”, “La troupe”) e il trailer.

Il modo migliore per apprezzare un film che per i suoi aspetti estetici (si pensi all’adozione del b/n in omaggio al Neorealismo), artistici (con un cast d’eccezione: Valerio Mastandrea, Emanuela Fanelli, Romana Maggiora Vergano, Giorgio Colangeli, Vinicio Marchioni…), politico-culturali e, non ultimi, anche commerciali (al 10° posto nel box office all time) ha fatto tanto parlare di sé e resterà nella storia del cinema italiano.

cgtv.it

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...

The Beatles: Eight Days a Week

Arriva in home video il bellissimo omaggio del premio Oscar Ron Howard ai baronetti di Liverpool. Ricchissima di extra l’edizione su BD con due dischi.