Epson svela in anteprima qualche dettaglio su quello che sarà in mostra allo stand dell’ISE di Barcellona, la più grande fiera europea dedicata ai display professionali ed alla videoproiezione.
Epson preannuncia l’arrivo all’ISE 2023 (a Barcellona, dal 31 gennaio al 3 febbraio) di una nuova gamma di videoproiettori 3LCD. In particolare, sarà in mostra un VPR compatto ad elevata luminosità mutuato dai modelli della serie EB-PU2200 (nella foto) che sarà caratterizzato – a detta dell’azienda giapponese – da facilità di installazione, manutenzione semplificata, qualità delle immagini e sostenibilità.
Insieme a questo modello i visitatori potranno toccare con mano le novità interattive per le sale riunioni concepite per il lavoro ibrido, dei nuovi videoproiettori LCD e Laser a ottica ultra-corta per aziende e scuole, la gamma di lenti intercambiabili ed altro ancora.
Per animare lo stand Epson sarà realizzata una proiezione in video mapping ispirata dai disegni dell’architetto barcellonese Antoni Gaudí.