Promozione speciale – in occasione del 100° anniversario di Panasonic – per le varie fotocamere della serie Lumix G, con sconti immediati fino al 31 gennaio… un’occasione da non perdere!
C’è modo e modo di festeggiare un compleanno importante: Panasonic ha scelto quello più bello, ovvero di fare un regalo ai propri fedelissimi.
Sono passati infatti 100 anni da quando il colosso giapponese è stato fondato ad Osaka, con il nome del suo creatore (Matsushita) e da allora ne ha fatta di strada, e con lui la fotografia.
Oggi è venuto il momento di affrontare nuove sfide ed ecco appunto il claim Changing Photography, che contraddistingue questa campagna promozionale: “che tu lo faccia per lavoro o per passione, che sia un fotografo o un film-maker, non importa”, dice la pubblicità. E ancora: “asseconda la tua vocazione con una Lumix G, la fotocamera che ti aiuta a raggiungere tutti i tuoi obiettivi. Vai in un negozio specializzato, avrai uno sconto sul modello che scegli di acquistare”.
Eccoli qui, i vari modelli, ciascuno con la sua promozione: Lumix G9, la più ambiziosa: 400 euro di sconto; Lumix GX9 e G80, per i più creativi: 200 euro; Lumix GH5 e GH5S, ormai due modelli classici per film-maker: 200 euro; Lumix GX80, nata per catturare ogni istante, grazie al suo doppio stabilizzatore di immagine: 50 euro di sconto.
L’offerta è valida presso i negozi specializzati, fino al prossimo 31 gennaio.
E se avete, giustamente, l’imbarazzo della scelta, ecco a voi l’iniziativa Touch & Try, un roadshow che farà tappa nei Lumix Specialist di tante città italiane, dove – fino al 16 dicembre, ultima tappa – potrete provare le fotocamere e ottiche Lumix (Lumix GH5, GH5S, G9, G80, GX9, GX80, FZ2000, TZ200, LX100MII, FT7), sotto la guida degli esperti Panasonic.
Qui si può consultare consultare l’elenco dei negozi che partecipano all’iniziativa.