Doc/it Women Award, il documentario è donna

Scadenza 30 luglio 2016 per il nuovo premio allo sviluppo di documentari a tematica, regia e produzione femminile

Scadenza 30 luglio 2016 per il bando del Doc/it Women Award, nuovo premio allo sviluppo di documentari atto a favorire la parità di genere sia in ambito creativo che produttivo.
Le opere iscritte dovranno avere almeno due requisiti di presenza o tematica femminile per storia (intesa come una tematica legata all’universo femminile), regia e produzione
Il premio intende riservare un’attenzione particolare alla creatività femminile ed è aperto a tutti i progetti di documentario.
Il progetto vincitore si aggiudicherà un’opportunità di accesso diretto al mercato: la partecipazione al pitching pubblico ai prossimi Italian Doc Screenings, primo mercato internazionale del prodotto documentario italiano, che si terranno in autunno

Clicca qui per maggiori informazioni

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
Tutto Digitale 160

Tutto Digitale, ecco il numero 160

Centosessanta, la gallina canta? Non lo sappiamo, ma è certo che il nuovo numero di Tutto Digitale – disponibile online e in edicola –  è il 160, e questo 2024 è il 27° anno di pubblicazioni…

Tutto Digitale 151

Tutto Digitale, ecco il numero 151!

Ci siamo. L’estate sta quasi finendo, così come le vacanze di buona parte degli italiani, e si è pronti per la ripartenza per i prossimi mesi, anzi per il prossimo anno.
Ripartenza in cui vi accompagnerà il nuovo numero di Tutto Digitale…

La vita è altrove ©GiorgiaVaccari/motoperpetuopress

La vita è altrove

Anniversari, speranze, sogni. Provando e riprovando, e naturalmente tenendo sempre accesa la curiosità intellettuale Scherzando e ridendo (modo gentile di ricordare il ’sangue, sudore e

Tutto Digitale 143

Ecco Tutto Digitale 143: un bel dì vedremo…

… di nuovo i film su grande schermo, riprenderanno le varie attività e la vita tornerà come prima. Nel frattempo, Tutto Digitale – con il numero 143 in edicola, e disponibile anche in formato elettronico – entra nel XXIV anno di pubblicazioni, e festeggia con tre test di macchine davvero speciali…