Arriva il binocolo di Leica, in edizione limitata

Appuntamento a Bologna per scoprire in anteprima il nuovo binocolo Leica Ultravid 8×32 Edizione Zagato

Realizzato in collaborazione con Zagato – storico marchio italiano, specializzato nella produzione di carrozzerie sportive – e prodotto in soli 1.000 esemplari in tutto il mondo, arriva un nuovo binocolo Leica della famiglia Ultravid.
Caratterizzato da un unico blocco di alluminio, da sottili scalanature lungo la scocca esterna e da due lenti anteriori dotate di anelli anodizzati (di colore rosso) con incisa la firma “Zagato”, il nuovo modello attira inevitabilmente l’attenzione: un look indubbiamente ricercato, che farà venire l’acquolina in bocca a tutti gli appassionati del marchio Leica ed del bel design tout court.  
L’Ultravid 8×32 Edizione Zagato sarà mostrato, in anteprima, presso il Leica Store Bologna (venerdì 2 ottobre con un aperitivo serale, e sabato 3 ottobre, con l’esposizione di uno dei 9 esemplari dell’Alfa Romeo Zagato TZ3 Stradale).

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
Leica Cine 1

Leica punta sul laser per la TV Cine 1

La nuova divisione ‘Smart Projection’ del celebre produttore di fotocamere tedesco presenta Cine 1, un videoproiettore 4K con tecnologia laser e schermo fino a 120