Un corto di denuncia contro l’uso, e soprattutto l’abuso, della plastica. Una voce in forma audiovisiva per metter in luce un problema evidente. Si chiama 68.415, ed ora è possibile apprezzarlo al cinema
Abbiamo già parlato del cortometraggio 68.415 (online e poi sulle pagine della rivista, nel numero 153), una storia ecodistopica sul tema dell’inquinamento da plastica. Ora c’è la possibilità di apprezzare il corto – firmato dal duo Antonella (Sabatino) & Stefano (Blasi) ed interpretato fra gli altri da Francesca Valtorta e Bianca Nappi – su grande schermo, al cinema! Un’occasione da non perdere per vedere il cortometraggio in sala, a Roma, al Cinema Delle Provincie, in viale delle Provincie 41. La prima proiezione sarà venerdì 28 aprile, ore 22.30: saranno presenti i registi e diversi componenti del cast, che incontreranno il pubblico alla fine della proiezione.
I biglietti si possono acquistare direttamente presso la sala. Ecco la programmazione della prima settimana: venerdì 28/4 h 22.30 (con registi e cast); mercoledì 3/5 h 15; giovedì 4/5 h 15; venerdì 5/5 h 15; sabato 6/5 h 15.
www.gogoframes.com